▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...

Ready Informatica vi invita al Training N-able - Dalla Reazione alla Prevenzione, come EDR trasforma la sicurezza

Per stare al passo con minacce in continua evoluzione occorre rimanere in prima linea, soprattutto quando si tratta di cyber security: nel 2024, ci ograve; significa andare oltre l'approccio reattivo...

Per stare al passo con minacce in continua evoluzione occorre rimanere in prima linea, soprattutto quando si tratta di cyber security: nel 2024, ciò significa andare oltre l'approccio reattivo di chi pensa che l'antivirus faccia il suo lavoro senza pesare troppo sull’economia degli utenti e dotarsi di misure proporzionate alla natura polimorfa e non più signature-based dei malware di ultima generazione.

 N-able EDR by SentinelOne non solo ferma il ransomware sul nascere, ma permette di tornare allo stato pre-infezione rispondendo granularmente alle minacce 3 volte più velocemente rispetto all'antivirus tradizionale, minimizzando i tempi tecnici di risposta e massimizzando allo stesso tempo la sua efficacia.

 In questo training vedremo come sfruttare al meglio le funzionalità di Network Discovery, Vulnerability Management e RemoteOps offerte da SentinelOne per migliorare la sicurezza informatica vostra e dei vostri clienti, garantendo la massima protezione su tutti i fronti prima ancora di arrivare a scoprire di averne bisogno.

In collegamento con noi ci sarà un SalesEngineer di N-able per rispondere ai dubbi e domande in maniera più approfondita.

Tipologia evento

webinar

Data evento

25-10-2024

Orario evento

Dalle 10:30 alle 12:30

Organizzatore

Ready Informatica con N-able

Luogo

Maggiori informazioni

Vai al sito Link esterno

Canali

ChannelCity

Vuoi segnalarci un evento?