Ottimizzare i processi di gestione del magazzino con un software dedicato
Durante questa demo puoi assistere alla presentazione delle principali funzioni per la gestione del magazzino e della logistica di Mexal, il software on-premise o in cloud sviluppato da Passepartout, per le piccole medie imprese di ogni genere e settore.
Il magazzino in Mexal può essere configurato secondo le diverse esigenze delle aziende, organizzando descrizioni, codifiche, causali e abilitando eventuali automatismi che semplificano il lavoro dell’utente. Il programma mette a disposizione una completa tracciabilità del magazzino.
- Codifica e configurazione dei magazzini e delle ubicazioni;
- Codifica e configurazione di beni e servizi;
- Ciclo passivo dal preventivo fornitore al carico di magazzino;
- Controllo e reintegro delle scorte;
- Ciclo attivo dal preventivo cliente alla fattura elettronica;
- Movimentazione fra magazzini e ubicazioni;
- Liste di prelievo, picking e spedizione delle merci;
- La gestione dei lotti e matricole
- Visualizzazione in 3D dei magazzini e delle ubicazioni;
- Stampe di controllo e statistiche.
A chi si rivolge: Piccole e medie imprese
Relatore: Bruno Berton - Software analyst Area Imprese Passepartout