Di fronte alla crescente complessità degli attacchi informatici, i tradizionali antivirus possono non essere sufficienti e sono ancora molte le aziende che ci si affidano.
Se sei un MSP, è arrivato il momento di ripensare alla tua offerta di servizi gestiti in ottica di fornire una maggiore sicurezza ai tuoi utenti e generare nuove opportunità di business e quindi di guadagno.
Con Endpoint Detection and Response (EDR) di N-able, basato su SentinelOne, proteggi i clienti da ransomware, attacchi "zero-day" e minacce online.
La tecnologia si basa sull’apprendimento automatico e intelligenza artificiale avanzata. Se viene rilevata una minaccia (ad esempio un dipendente apre un'e-mail e attiva il ransomware incorporato) EDR interviene, interrompe il processo e ripristina i dati che potrebbero essere già stati danneggiati.
E in caso di infezione, è possibile eseguire rollback rapidi per annullare gli effetti di un attacco e ripristinare gli endpoint allo stato precedente all’attacco, al fine di ridurre i tempi di inattività per i clienti.
Fino a poco tempo fa, una soluzione di questo tipo, era riservata alle grandi aziende che avevano importanti disponibilità di budget.
Ma oggi, grazie all’integrazione nella piattaforma di N-able RMM, potrai sfruttare un’unica dashboard per offrire monitoraggio e sicurezza ai tuoi clienti, il tutto ad un prezzo accessibile.
Tipologia evento
Data evento
22-04-2022
Orario evento
Dalle 10:00 alle 10:00
Organizzatore
Ready Informatica con N-able
Luogo
Webinar
Maggiori informazioni
Vai al sito
Link esterno